Stampa digitale polionda, polipropilene alveolare - materiali per imballaggio
Stampa digitale polionda : personalizza la tua pubblicità
La Stampa digitale polionda è una delle soluzioni più adatte per cartelloni pubblicitari, targhe, scritte per aziende e prodotti di qualunque tipo. Il polionda è il nome commerciale per il polipropilene alveolare. Questo è un materiale plastico resistente agli agenti chimici e agli agenti atmosferici, quindi adatto per essere posizionato all’esterno.
Il polionda può essere stampato con procedimento di stampa digitale diretta oppure anche con pellicola in vinile. Questo da là possibilità di personalizzare al massimo le iscrizioni pubblicitarie.
La stampa digitale polionda può essere realizzata anche per grandi formati. Infatti sono costruiti con questo materiale anche le cosiddette vele che pubblicizzano sui camionicini molti prodotti in giro per le nostre città.
Stampa digitale polionda : soluzioni stampa per i tuoi prodotti
I pannelli polionda possono essere sagomati e tagliati a seconda delle esigenze. Attraverso la fustellatura, inoltre, i pannelli in polipropilene alveolare possono essere tagliati in modo da ricavarne contenitori e imballaggi di tutti i generi per esporre e trasportare i propri prodotti in modo sicuro e personalizzato.
Stampa digitale polionda : dove trovarla a Roma?
Tomea materie plastiche offre una vasta gamma di pannelli in polionda, ovvero in polipropilene alveolare, nel suo show room in Via Romolo de Caterini M30 - 00148 Roma, Tel. 06 6531647 . Oltre al polipropilene alveolare Tomea offre altri materiali per la stampa digitale, come il PVC Forex® e i pannelli compositi in PVC e Dibbond